Verso la Lazio, Sarri pensa a quattro novità di formazione

Il Napoli è a caccia del secondo posto. Gli azzurri lavorano per il raggiungimento di quello che è rimasto l’ultimo obiettivo stagionale. Domenica un crocevia importante: la sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi rappresenta tanto, tantissimo, ed è un’occasione da non fallire per la qualificazione diretta.

Novità

Per il match dell’Olimpico – scrive Il MattinoMaurizio Sarri sta pensando a quattro cambi di formazione rispetto all’ultima uscita contro la Juventus. Al centro della difesa tornerà la consolidata coppia Albiol-Koulibaly, dopo i tentennamenti di Chiriches di mercoledì sera. A centrocampo è probabile il ritorno di Allan come mezzala destra, con Zielinski che si accomoderà in panchina.

Serratissimo, invece, il ballottaggio per il ruolo di playmaker tra Jorginho e Diawara, con l’italo-brasiliano che al momento pare in leggero vantaggio rispetto al collega di reparto. Infine, in avanti toccherà sicuramente a Dries Mertens dal primo minuto nell’ormai celebre tridente leggero con Callejon e Insigne.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso la Lazio, Sarri pensa a quattro novità di formazione

Impostazioni privacy