RAI – De Laurentiis ha chiesto ad Insigne di parlare del rinnovo del contratto a 40′ dal fischio d’inizio di Napoli-Juve

Il giornalista Ciro Venerato, durante la trasmissione Zona 11 p.m. mercato ha svelato un clamoroso retroscena riguardante Lorenzo Insigne. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

40 minuti prima del fischio d’inizio di Napoli-Juve il presidente De Laurentiis ha chiesto ad Insigne di parlare del rinnovo, usando però modi e tempistiche che non sono affatto piaciute al 24 azzurro. Mossa tra l’altro non gradita nemmeno dagli agenti del calciatore; il presidente ha poi lasciato lo spogliatoio seccato”.

“Ci tengo a precisare che non c’è stato un incontro tra De Laurentiis e gli agenti. Vediamo le cifre: il calciatore vuole scendere a 3.5 milioni a stagione, ma vuole tutti i diritti d’immagine. Altrimenti chiede 4 milioni lasciando i diritti al Napoli. Gli azzurri arrivano a 3.250 più 250.000 di bonus. Insigne non ha intenzione di accettare questa offerta”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - De Laurentiis ha chiesto ad Insigne di parlare del rinnovo del contratto a 40' dal fischio d'inizio di Napoli-Juve

Impostazioni privacy