Giuffredi: “Hysaj vuole restare ma c’è comunque la clausola. Mario Rui pista praticabile a una condizione”. Poi attacca Sarri su Sepe

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’agente di Hysaj e Sepe, Mario Giuffredi che ha fatto il punto sui suoi assistiti e sul Napoli in generale. Ecco quanto affermato dall’agente: “Sicuramente il Napoli darà continuità al progetto Sarri, aggiungendo delle pedine per colmare il piccolo margine che c’è con la Juve e arrivare allo scudetto.Venderà al massimo un solo giocatore non di più. Sarri sa che manca una piccola percentuale per arrivare a traguardi importanti, l’ultimo anno di Sarri sarà il prossimo non questo“.

Su Hysaj: “Non abbiamo l’esigenza di andare via da Napoli,  e il Napoli non vuole privarsene. La priorità di Elsi è lottare per lo scudetto. Ovviamente ha una clausola, quindi se dovesse arrivare una squadra che la paga lui andrebbe via. Noi però per la serietà che abbiamo avviseremmo sempre prima il Napoli”.

Mario Rui a Napoli? “Rui è sempre stato un pupillo di Sarri, la volontà nostra è di rimanere alla Roma, ma c’è un qualcosa che potrebbe sconvolgere il tutto. Mario lo ha voluto Spalletti che adesso sta per andare via. Se il nuovo allenatore della Roma non lo vedrà bene, Napoli è una piazza a cui penseremo sicuramente perché Sarri lo conosce benissimo”

Contraccolpo mentale dopo la doppia sfida con la Juve? “Non credo ci sarà un contraccolpo per la delusione, ma può esserci dal punto di vista delle energie fisiche spese. La Lazio sta mentalmente al 100%, mentre il Napoli sarà al polo opposto dal punto di vista mentale”.

Su Sepe: “Non voglio fare polemica, ma Sarri di chiacchiere ne ha fatte tante sui portieri e Sepe non è mai stato preso in considerazione, i fatti dicono che ci inizieremo a guardare intorno a fine stagione per andare in un’altra squadra. Il Napoli e Sarri non credono nei portieri, dicono una cosa e ne fanno un’altra”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Giuffredi: “Hysaj vuole restare ma c’è comunque la clausola. Mario Rui pista praticabile a una condizione”. Poi attacca Sarri su Sepe

Impostazioni privacy