Coppa Italia – Squalificato Diawara. Multa al Napoli per l’invasione di campo

Arrivano le sentenze del giudice sportivo dopo le gare di Coppa Italia che hanno decretato le finaliste della competizione. Oltre alla squalifica di Miralem Pjanic che, ammonito contro gli azzurri, salterà la finale, c’è stata anche la squalifica per Amadou Diawara, che quindi salterà la prossima gara che il Napoli giocherà in Coppa Italia.

Inoltre comminata anche una multa al Napoli di 35 mila euro “per non aver impedito l’ingresso sul terreno di giuoco di un proprio sostenitore che causava la sospensione della gara di circa 40 secondi; per avere inoltre i suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato alcune bottigliette di plastica piene d’acqua in direzione di arbitri e giocatori mentre rientravano negli spogliatoi, “una delle quali colpiva al petto un calciatore della squadra avversaria” e per avere rivolto all’arbitro cori offensivi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia - Squalificato Diawara. Multa al Napoli per l'invasione di campo

Impostazioni privacy