TGcom, Liguori attacca: “Napoli-Juve, il ritorno di una partita falsata! Sarri meriterebbe di vincere”

Paolo Liguori, direttore di TGcom24, ha detto la sua su Napoli-Juve, durante la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. 

Dichiarazioni importanti e previsione sul risultato finale. Ecco come la pensa Liguori: “Questo è il ritorno di una partita largamente falsata. C’era un rigore su Albiol che non è stato dato e dopo è stato assegnato un penalty alla Juve. Non c’è da ragionare, c’è da vedere: gli occhi ce li ha dati il Signore proprio per questo. Magari stasera gli arbitri non c’entreranno nulla, come non hanno influito domenica. Anzi, Orsato ha diretto davvero molto bene.

Certo è che per il Napoli non sarà semplice. Io penso che gli azzurri vinceranno, ma non posso assicurarvi che basterà. Abbiamo visto cosa è successo ieri alla Roma. La qualificazione in Coppa sarebbe un’impresa. Impresa che diventerebbe una chance a Sarri per consentirgli di vincere qualcosa, e lui merita di vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TGcom, Liguori attacca: "Napoli-Juve, il ritorno di una partita falsata! Sarri meriterebbe di vincere"

Impostazioni privacy