Tegola per la Juventus: Manduzkic out contro il Napoli. Allegri pensa a tanti cambi

La Juventus arriverà incerottata alla sfida del San Paolo di domani.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Mario Manduzkic sarà indisponibile per la semifinale di ritorno tra bianconeri e azzurri.

Il croato domenica ha preso una botta proprio sul ginocchio infiammato. Il giocatore non preoccupa in ottica Barcellona, ma domani rimarrà fuori. Allegri intanto potrebbe cambiare metà squadra rispetto a quella scesa in campo due giorni fa.

Il tecnico dovrebbe giocare con il 4-2-3-1. In porta, come sempre in Coppa Italia, ci sarà Neto e non Buffon. Dani Alves e Alex Sandro prenderanno i posti di Lichtsteiner e Asamoah sulle corsie esterne e non è da escludere che vengano cambiati anche i due centrali di difesa.

A centrocampo dovrebbe riposare Marchisio, mentre il duo dovrebbe essere formato da Kedhira e Pjanic. I tre trequartisti saranno Dybala, Cuadrado e Sturaro, a supporto di Higuain.

E proprio il Pipita, che è a secco da 5 gare di Serie A, cercherà di sfruttare il modulo molto offensivo per ritrovare la via del gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tegola per la Juventus: Manduzkic out contro il Napoli. Allegri pensa a tanti cambi

Impostazioni privacy