PREMIUM – Brutte notizie per il Napoli: Reina verso il forfait, in porta dovrebbe esserci Rafael

17.45Sempre più concreta l’ipotesi che Reina non riesca a recuperare e che vada Rafael in campo. A riferirlo è Francesca Benvenuti, inviata di Mediaset Premium allo stadio San Paolo per il big match tra Napoli e Juventus. Allegri, invece, starebbe pensando di schierare la sua squadra con il 4-2-3-1 inserendo Lemina a destra e Mandzukic a sinistra, Pjanic agirebbe da trequartista.

16.02 – Le buone notizie di questa mattina stanno lasciando spazio ad un certo pessimismo del pomeriggio. Secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Sport 24 a Castel Volturno, Francesco Modugno, non c’è ancora nessuna certezza sull’impiego di Pepe Reina questa sera contro la Juventus. Bisognerà, a questo punto, attendere solo le formazioni ufficiali.

12.37 – La buona notizia è che il nome di Pepe Reina è presente nell’elenco dei convocati. E, secondo quanto riporta Sportmediaset, il provino di questa mattina è andato a buon fine: il portiere spagnolo partirà titolare questa sera.

Ecco l’elenco completo dei convocati di Sarri per il big match con i bianconeri, manca solo Tonelli:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM - Brutte notizie per il Napoli: Reina verso il forfait, in porta dovrebbe esserci Rafael

Impostazioni privacy