Juventus blindata, vicino al Parker’s passaggio vietato anche alle signore coi cani

L’arrivo della Juventus a Napoli ha visto molti meno tifosi azzurri di quel che si pensava.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, sicuramente il tifo partenopeo è stato scoraggiato dalla corposa presenza di forze dell’ordine, con la zona vicino all’hotel che è stata transennata per circa 300 metri.

Nel tragitto per arrivare al Parker’s, Higuain ha potuto rivedere dal pullman la sua vecchia casa di Napoli, per poi arrivare appunto all’hotel. Zona blindatissima, nessuna auto o moto poteva passare, né i pedoni potevano passare di lì. Nemmeno le signore con i cani potevano passeggiare: tutto ciò per garantire al bus della Juventus un arrivo tranquillo e sicuro.

Anche durante la notte le forze dell’ordine hanno continuato a tenere sotto controllo l’hotel bianconero, per garantire un sonno tranquillo e evitare che arrivasse qualche disturbatore.

Infine due curiosità: ieri a Castelvolturno era presente Filippo, il ragazzo che si tatuò la rovesciata di Higuain. Lunedì procederà alla cancellazione del tatuaggio. Inoltre il Pipita, insieme a tutta la Juventus, farà un’ampia rassegna stampa: la Juventus ha chiesto all’edicola vicino al Parker’s di farsi recapitare ben 43 quotidiani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus blindata, vicino al Parker's passaggio vietato anche alle signore coi cani

Impostazioni privacy