Hamsik: “Vedere tutta la Juve in difesa ci inorgoglisce. Meritavamo di più. Pian piano raggiungerò i gol di Diego”

Finisce 1-1 tra Napoli e Juventus la partita più attesa dell’anno, quella del ritorno (senza minima traccia) di Higuain a Napoli. Ecco cosa ha detto al termine della partita l’uomo del pareggio, Marek Hamsik:

“Abbiamo fatto una grande gara. Vedere la Juve difendersi così per noi è un grande onore, forse meritavamo qualcosa di più. Higuain? Dovete chiedere a lui le cose, lui in 3 anni che è stato qa ha dato tutto, poi le cose sono cambiate. Io non penso a lui ma solo alla nostra squadra”.

A 4 gol da Maradona? “Sì ci avviciniamo piano piano (ride, ndr). Sono soddisfatto e punto ad arrivarci ma senza fretta”.

Queste invece le parole del capitano azzurro ai microfoni di Sky:

Risultato giusto? “No, il Napoli ha meritato di più. La Juventus un tiro un goal il Napoli ha avuto più occasioni. Va bene così siamo contenti per quello che abbiamo fatto vedere”.

Secondo posto? “Mancano ancora otto partite, abbiamo tempo per prendere la Roma. Ci sarà Juve-Roma e vedremo, ora pensiamo alla Coppa Italia. Il ritorno in coppa? Sono fiducioso, l’importante è non prendere goal”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Vedere tutta la Juve in difesa ci inorgoglisce. Meritavamo di più. Pian piano raggiungerò i gol di Diego"

Impostazioni privacy