Corsa ad ostacoli: ora il secondo posto si complica, vincere stasera è fondamentale

“Vogliamo battere la Juve per portarci a -7 e riaprire il campionato”: chissà cosa è passato nella testa di Piotr Zielinski, che ha pronunciato questa frase giovedì, in un’intervista a Radio Goal (clicca qui per leggere).

Un pensiero sicuramente importante, che denota una mentalità che forse sta definitivamente cambiando nel Napoli: puntare sempre al massimo, anche quando il massimo sembra irraggiungibile. 

Ma se anche solo pensare di poter strappare il tricolore dalle maglie della Juve può sembrare follia, non altrettanto può dirsi per quanto riguarda la corsa al secondo posto, vero obiettivo stagionale del Napoli. Che, dopo la vittoria della Roma contro l’Empoli, peraltro viziata da un clamoroso errore arbitrale, si è di nuovo complicata: ora gli azzurri distano cinque punti dai giallorossi, con l’obbligo di battere la Juve questa sera per non perdere contatto con la piazza d’onore che significa qualificazione diretta in Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsa ad ostacoli: ora il secondo posto si complica, vincere stasera è fondamentale

Impostazioni privacy