Spalletti: “Il mio futuro? il mio messaggio è chiaro. E su Napoli-Juve…”

Istrionico come sempre, l’allenatore della Roma Luciano Spalletti. Oltre ai commenti sulla sfida contro l’Empoli, come ormai da consuetudine si è riproposto il rebus sul suo futuro sulla panchina giallorossa ai microfoni di Premium Sport.

L’allenatore toscano non ha mancato nel far trasparire la propria opinione. Assunzione di responsabilità, ma anche puntando il dito contro la stampa: “Il mio futuro? Da quello che si dice potrebbe sembrare che dicendo troppo in anticipo, si mettano i bastoni tra le ruote alla squadra. Ma se adesso facessi il bilancio di stagione, ostacolerei la Roma. Voi non sapete cosa ho detto, cosa ho modificato dall’anno scorso, quello che ho detto quest’anno, non sapete questo e non potete trarre conclusioni. Siamo usciti dall’Europa League, ci siamo incasinati la Coppa Italia, se non vince che costruiamo? Chi pensa così, traccheggia”

Immancabile il passaggio su Napoli-Juve di domani, con il tecnico spettatore interessato: “La guarderò, sono due squadre con grandi giocatori, guidate da ottimi allenatori, che sono riusciti a costruire qualcosa di importante. Dalle quali c’è sempre qualcosa da imparare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Il mio futuro? il mio messaggio è chiaro. E su Napoli-Juve..."

Impostazioni privacy