Sarri: “Vincere a Napoli ha un altro sapore, l’ho sempre detto ai miei calciatori. Higuain? Domani sarà un avversario, anche se più forte degli altri”

Dal centro sportivo di Castel Volturno il tecnico partenopeo Maurizio Sarri ha analizzato il ritorno a Napoli di Gonzalo Higuain e la differenza tra vincere a Napoli e farlo in altre parti del mondo. Ecco le sue parole.

“Tengo molto ad Higuain, ma domani indossa una maglia di un altro colore; se lo incontro lunedì mi fa piacere, ma domani a me non importa. Prima delle partite io penso solo alla sfida che sta per iniziare. A Torino mi sono accorto di Higuain solo quando era ad un metro da me. Domani sarà un avversario come un altro, il problema è che un po’ più forte”.

“Ho detto sempre ai miei giocatori che vincere qui ha un altro sapore. È chiaro poi che ognuno prende le sue decisioni, io non posso entrare nella vita delle persone. Per questo non bisogna dare dei giudizi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: “Vincere a Napoli ha un altro sapore, l’ho sempre detto ai miei calciatori. Higuain? Domani sarà un avversario, anche se più forte degli altri”

Impostazioni privacy