RAI – Insigne, Mertens e Ghoulam: questa la situazione dei rinnovi in casa Napoli

Durante la trasmissione Zona 11 p.m. mercato è intervenuto l’esperto Ciro Venerato, analizzando il momento di mercato del Napoli, tra acquisti e rinnovi.

“Insigne vuole 4 milioni più i diritti d’immagine, il presidente De Laurentiis ha mandato Chiavelli per mediare.  Le parti sono molto più vicine rispetto a prima. Il Napoli ne offre 3 e la forbice è colmabile. Il giocatore non chiede più il doppio come in precedenza. Dries Mertens al momento prende tempo, Manchester United, Inter e Chelsea. su di lui. L’alternativa al belga è Keità, ma Lotito vuole solo soldi cash, niente contropartite. Pochi poi 20 milioni per Castillejo, bocciati anche Chiesa e Politano.

Kessié non andrà al Napoli, la Roma ha offerto 28 milioni + 3 di bonus. Il rinnovo di Ghoulam è in alto mare: il Napoli tiene d’occhio Grimaldo del Benfica, anche se i lusitani chiedono 40 milioni. È più fattibile Conti. Schick e Cragno non sono obiettivi azzurri”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Insigne, Mertens e Ghoulam: questa la situazione dei rinnovi in casa Napoli

Impostazioni privacy