Effetto Higuain, ma la Juve non cambia le tradizioni: questo il suo programma a Napoli

La Juventus resta fedele alle tradizioni in terra partenopea. Confermato il soggiorno al solito Grand Hotel Parker’s al Corso Vittorio Emanuele: prenotate 60 camere sulle 80 totali del cinque stelle che dista 4 km dal San Paolo.

Tutto studiato nei minimi dettagli – si legge sul Corriere dello Sport – con Allegri che assegnerà le camere interne ai titolari – lontane dal caos della movida – mentre chi non giocherà potrà consolarsi con le camere vista mare.

I bianconeri approderanno in città oggi verso le 19 a Capodochino, poi in pullman fino all’albergo. Domani mattina non svolgeranno la rifinitura, ma semplicemente un risveglio muscolare nella sala palestra dell’hotel prima della riunione tecnica presieduta dal tecnico.

E poi c’è lui…

La sede del ritiro non è lontana da quella che per tre anni è stata la casa di Gonzalo Higuain. La Juve, come detto, non cambierà la propria routine ma rafforzerà la sicurezza con almeno un paio di bodyguard in più a presidiare ogni piano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Effetto Higuain, ma la Juve non cambia le tradizioni: questo il suo programma a Napoli

Impostazioni privacy