Napoli-Juve seguita in tutto il mondo: oltre un miliardo di potenziali telespettatori per la partita del San Paolo

Tutti i cinque continenti collegati per la super sfida del San Paolo. Oltre un miliardo di spettatori potenziali davanti alla tv.

SPORT JUVENTUS NAPOLI FOTO MOSCA

Dire che in tutto il mondo guarderà Napoli-Juventus domenica alle 20,45 ora italiana può sembrare un’esagerazione, ma non lo è. In tutti i cinque i continenti le principali televisioni mondiali mostreranno le immagini della super sfida del San Paolo, in diretta o in differita. L’elenco dei broadcasters, che hanno chiesto l’accesso al segnale, è lunghissimo e comprende anche Paesi in guerra, che purtroppo nel mondo sono numerosi.

E’ difficile trovare una Nazione in cui non si potrà assistere alla partita. Napoli-Juventus sarà vista potenzialmente da un miliardo di persone, tra dirette, differite e high lights. Tra i Paesi dove sono in corsa conflitti, non mancheranno i telespettatori in Siria, Egitto, Libia, Mali, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Somalia, Sud Sudan, Iraq e Afghanistan.

(FONTE: sscnapoli.it)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juve seguita in tutto il mondo: oltre un miliardo di potenziali telespettatori per la partita del San Paolo

Impostazioni privacy