Goal.com / Presente un emissario del Manchester United per Napoli-Juve: Hysaj e Mertens nel mirino

La partita di domenica sera tra Napoli e Juventus potrebbe aprire vasti scenari non solo per quanto concerne questa stagione, ma anche per la prossima, soprattutto in ottica mercato.

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, collega di Sky e goal.com, il Manchester United invierà un proprio scout al San Paolo per assistere all’incontro tra gli azzurri ed i bianconeri. La partita in sé però non ha una grande rilevanza per l’emissario dei Red Devils, visto che il suo obiettivo principale sarà quello di visionare due obiettivi di mercato: Elseid Hysaj e Dries Mertens.

Per quanto concerne il terzino albanese – si legge sul portale – il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro, che è tra l’altro il valore della clausola valevole per l’estero. La compagine di De Laurentiis potrebbe sedersi ad un tavolo anche con cifre minori, ma questa clausola consente al patron azzurro di potersi tutelare da eventuali molteplici offerte estive.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com / Presente un emissario del Manchester United per Napoli-Juve: Hysaj e Mertens nel mirino

Impostazioni privacy