shinystat spazio napoli calcio news Tutto porta all'addio di Ghoulam, queste le mosse del Napoli per la fascia sinistra

Tutto porta all’addio di Ghoulam, queste le mosse del Napoli per la fascia sinistra


Il Napoli si prepara all’addio di Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino è tentato dalle sirene straniere, francesi in particolari, e potrebbe lasciare l’azzurro al termine di questa stagione. Il Napoli, dunque, cerca una valida alternativa per la fascia sinistra.

Il sostituto

Conti dell’Atalanta è una vecchio pallino della società azzurra (sebbene sia un destro), ma sul terzino nerazzurro ci sono gli occhi di mezza Serie A. Il nome nuovo – si legge sul quotidiano Il Mattino – è quello di Sead Kolasinak, ora allo Schalke 04, ma la trattativa con i tedeschi appare quantomai difficile.

Grimaldo e Mend restano alternative percorribili. Da registrare, inoltre, il ritorno di fiamma per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, alle prese con una stagione sfortunata con i suoi in zona retrocessione. L’esterno dal passaporto svizzero è un abituale frequentatore della costiera sorrentina e accoglierebbe di buon grado la possibilità di trasferirsi a Napoli.

Infine, dal Brasile spunta il nome di Leo Ortiz, difensore classe 1996 attualmente all’Internacional di Porto Alegre la cui valutazione si aggira in torno ai 10 milioni di euro.

Preferenze privacy