Gazzetta – Mercato dell’Udinese bloccato, l’addio di Duvàn sempre più vicino

Nell’edizione di oggi, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul prossimo mercato dell’Udinese, in particolar modo su Duvàn Zapata, attaccante colombiano ancora di proprietà del Napoli, che ha esordito da poco nella nazionale colombiana:“Non si pensa neppure tanto al mercato anche se Kums non verrà riscattato e tenere Zapata è quasi impossibile. Il Napoli vorrà monetizzare e l’Udinese non entra per policy in aste milionarie”.

Recentemente, l’attaccante colombiano ha esordito nella nazionale maggiore, mostrando su Instagram tutto il suo entusiasmo:

 

 

 

 

 

 

 

Zapata ha già eguagliato il suo record di reti in campionato (quello della passata stagione in Friuli), con nove gare ancora da giocare per migliorare il proprio bottino. Perché Duvan sembra essere sulla giusta strada per la definitiva maturità. L’Udinese proverà a trattenerlo ma la dirigenza è ben consapevole che sarà difficile, il Napoli riflette mentre tanti club risultano interessati: sarà una pedina di mercato importante per gli azzurri, oppure un elemento da integrare in rosa, per evitare situazioni come quelle di quest’anno (Infortunio Milik e acquisto di Pavoletti forzato, ndr)?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Mercato dell’Udinese bloccato, l’addio di Duvàn sempre più vicino

Impostazioni privacy