NAZIONALI – Hamsik entra nella ripresa, piccolo problema per Chiriches. Assist stupendo di Zielinski, solo panchina per Milik

AGGIORNAMENTO 22.45 – Sono terminate da pochi minuti le partite delle Nazionali che hanno visto impegnati i calciatori del Napoli.

La Slovacchia ha battuto 3-1 Malta: Hamsik è entrato nella ripresa e ha giocato 40 minuti, servendo l’assist per il gol del 3-1 siglato da Nemec.

Pareggio interno per la Romania: a Cluj finisce 0-0 contro la Danimarca. Un pizzico di apprensione per Chiriches, che ha subito un colpo alla spalla: il difensore del Napoli è comunque rimasto in campo senza problemi.

La Polonia ha vinto in Montenegro 2-1: 90 minuti giocati da Zielinski con assist stupendo per il gol di Piszczek, mentre Milik è rimasto in panchina per tutta la durata del match.

AGGIORNAMENTO 22.03 – Buone notizie: Hamsik è entrato in campo dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa, sostituendo Mak. Probabile quindi che l’iniziale panchina sia stata dovuta solo a motivi di precauzione da parte del Ct slovacco. La Slovacchia è momentaneamente in vantaggio 2-1 contro Malta.

20.20 – Malta-Slovacchia, Romania-Danimarca e Polonia-Montenegro: sono queste le tre partite con i calciatori del Napoli protagonisti questa sera.

Vlad Chiriches giocherà dal primo minuto con la sua Nazionale, così come Piotr Zielinski.

Vanno in panchina invece, Arek Milik e Marek Hamsik. Dietro l’esclusione dello slovacco, riporta sport.sk, ci sarebbe una lieve lesione muscolare. I medici della Nazionale slovacca preferiscono non rischiare, anche perché si tratterebbe di un ematoma che il calciatore si è portato dietro da Napoli. Nulla di grave, ma meglio non rischiare.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » NAZIONALI - Hamsik entra nella ripresa, piccolo problema per Chiriches. Assist stupendo di Zielinski, solo panchina per Milik

Impostazioni privacy