Keita, la Lazio potrebbe essere costretta a smussare le proprie richieste. La situazione

Una contraddizione in termini che però è pura realtà. Proprio nella migliore stagione in maglia biancoceleste, corredata da numeri di tutto rispetto: 8 reti e 4 assist in stagione, i rapporti tra Keita Baldé e la Lazio sembrano giunti alla rottura definitiva. L’antefatto l’estate scorsa, quando solo ad un passo dall’inizio della stagione fu possibile ricucire uno strappo che appariva irreversibile, ma la situazione, nonostante dati inappuntabili e rendimento, non appare mutata, anzi.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la posizione del patron Claudio Lotito è destinata a mutare, impossibile rimanere fermi sulla richiesta di 30 milioni di euro in assenza di un rinnovo contrattuale. Per una cifra oscillante tra i 20 e i 25 milioni le trattative per il classe ’95 senegalese potrebbero trovare la quadratura del cerchio. Sul giocatore è da tempo fissa l’attenzione del Napoli, che attende l’evoluzione degli eventi. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Keita, la Lazio potrebbe essere costretta a smussare le proprie richieste. La situazione

Impostazioni privacy