VIDEO – Caiazza e Mele sulla Juve: “A Vinovo ti insegnano ad accerchiare l’arbitro. È una strategia!”

In vista della doppia sfida tra Napoli e Juventus, i salotti televisivi si infiammano più del solito. A tener banco, ovviamente, sono le dubbie decisioni arbitrali e la cosiddetta “sudditanza psicologica“, sempre al centro delle polemiche nei post-partita dei bianconeri.

Proprio in riferimento a questo argomento, su Canale 8, il giornalista Salvatore Caiazza ha duramente commentato il messaggio di un telespettatore (di fede juventina, ndr) che ha accusato i calciatori del Napoli di protestare con gli arbitri. Questa la risposta del giornalista: “A Vinovo c’è una stanza dove un professore ti insegna ad accerchiare l’arbitro e a criticarlo“. Rincara la dose Silver Mele: “È proprio una strategia, è evidente negli atteggiamenti dei super simpatici Bonucci, Lichtsteiner…

Non parole dolci, per usare un eufemismo. Non sappiamo ancora che clima ci sarà in campo durante le partite di campionato e Coppa Italia; ma nei salotti televisivi è già caldo!

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1493113164096882/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Caiazza e Mele sulla Juve: "A Vinovo ti insegnano ad accerchiare l'arbitro. È una strategia!"

Impostazioni privacy