Il padre di Reina: “L’infortunio? Soltanto un indurimento al polpaccio. Non sappiamo ancora quando rientrerà in Italia”

Miguel Reina, padre di Pepe Reina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si Gonfia la Rete:

Infortunio di Reina? Ha avuto un indurimento al gemello del polpaccio destro, nulla di grave. Ho ricevuto un suo messaggio oggi e non sa ancora quando rientrerà in Italia. Dovrà fare ulteriori accertamenti clinici e poi nei sapremo di più nei prossimi giorni.

Troppi gol subiti? A volte incide anche la sfortuna, però senza dubbio c’è bisogno di maggiore attenzione.

Calo di tensione ad Empoli? Spesso parliamo al termine delle partite e Pepe chiaramente non è soddisfatto perchè troppe volte manca la concentrazione.

Il Napoli è considerato in Spagna una squadra forte. C’è tanta stima per gli azzurri, ma molti sottolineano le troppe palle perse.

Pepe dirigente? Si sente molto felice in questa città e molto amato. Mi piacerebbe in futuro vederlo anche in un altro ruolo a Napoli e sono convinto sia anche un suo desiderio.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il padre di Reina: "L'infortunio? Soltanto un indurimento al polpaccio. Non sappiamo ancora quando rientrerà in Italia"

Impostazioni privacy