Il Mattino: “Con un’offerta importante Conte può prendere Koulibaly”

Antonio Conte alla sua prima stagione in Inghilterra è in vetta alla Premier League, ed il Chelsea è di gran lunga la favorita per il trofeo. Come sempre protagonista del mercato, anche la prossima estate sarà all’insegna di grandi colpi, e l’intenzione è quella di trovare giocatori sulla linea di N’golo Kante, risultato determinante quest’anno, praticamente intoccabile.

E stamattina Il Mattino racconta la situazione di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli già da tempo nel mirino dei Blues. Secondo il quotidiano, se dovesse ripetersi la maxi-offerta arrivata l’estate scorsa, Aurelio De Laurentiis potrebbe vedersi costretto ad accettarla, sopratutto dopo le recenti dichiarazioni del procuratore del francese: “Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile dire che Kalidou resterà al cento per cento anche l’anno prossimo”.

Kalidou non sembra più intoccabile come in passato, e l’impressione è che se Conte tornerà alla carica con un offerta di 50-60 mln gli azzurri potrebbero perdere il proprio pilastro di difesa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: “Con un’offerta importante Conte può prendere Koulibaly”

Impostazioni privacy