Insigne, pericolo da Madrid! Il Cholo offre 4,5 mln con tanto di diritti d’immagine

Lo straordinario momento di forma di Lorenzo Insigne non può di certo sfuggire agli esperti internazionali: per il talento partenopeo 13 reti fra tutte le competizioni quest’anno, condite da altrettanti assist, fra cui la strepitosa rete che sbloccò lo storico match al Bernabeu. Sopratutto, per il Magnifico è tempo di rinnovo, e la distanza fra calciatore e società non sembra essere roba da poco: il Napoli dice di non voler andare oltre i 3, l’entourage del calciatore ha abbassato la richiesta a 4.

Ma questa tranquillità, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, nella trattativa potrebbe diventare pericolosa, visto il grande interesse mostrato dai grandi club europei, in particolare l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sembra aver pronta un offerta di monstre per l’attaccante napoletano: 4,5 milioni annui e la concessione dei diritti d’immagine, da sempre ostacolo contrattuale della gestione De Laurentiis.

Nonostante le voci di mercato, e il rinnovo contrattuale che sta diventando una grana, sembra comunque difficile vedere lo scugnizzo napoletano lasciare la propria terra tanto amata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, pericolo da Madrid! Il Cholo offre 4,5 mln con tanto di diritti d’immagine

Impostazioni privacy