Motivazioni altissime per il Napoli al Castellani, sfatare il tabù e stabilire un nuovo record

Nonostante l’avversario non sia di quelli che richiamano l’attenzione del pubblico, il Napoli si presenta al Castellani con un range di motivazioni altissime per conquistare la vittoria.

I tre punti sono fondamentali, unico possibile obiettivo per la truppa azzurra oggi in Toscana. Non si può perdere un colpo nella corsa al secondo posto, nella corsa che significa Champions League diretta.

Una vittoria contro l’Empoli – si legge sulla Gazzetta dello Sport – consentirebbe agli azzurri di sfatare il tabù Castellani dove i partenopei non hanno mai vinto ma, soprattutto, si stabilirebbe un nuovo primato.

Record

Mai, infatti, gli azzurri hanno centrato cinque vittorie di fila in trasferta. Ci sono i numeri, dunque, a sostenere le ambizioni del gruppo azzurro lanciato all’inseguimento della Roma. Inoltre, l’avversario di oggi ha un trend negativo: un punto nelle ultime sette partite.

Home » Copertina Calcio Napoli » Motivazioni altissime per il Napoli al Castellani, sfatare il tabù e stabilire un nuovo record

Impostazioni privacy