Amore incredibile, sarà marea di tifo azzurro anche al Castellani

La città di Napoli si prepara ad un doppio tutto esaurito di fila contro la Juventus il 2 e il 5 aprile, con una fantastica risposta di pubblico per uno snodo fondamentale della stagione. Non va dimenticato, però,che prima della sosta del back to back contro i bianconeri, gli azzurri hanno l’obbligo di fare bottino pieno anche contro l’Empoli.

Non l’hanno certo dimenticato i tifosi azzurri i quali anche stavolta non faranno mancare il proprio supporto alla squadra.

Ci si aspetta l’ennesimo esodo – si legge sul Corriere dello Sport, con i supporters partenopei ormai in trasferta ovunque. I 1800 biglietti messi a disposizione fra curva sud e laterale sono andati subito esauriti, ma come spesso accadde, i napoletani compariranno in maniera massiccia un po’ in tutti i settori del Castellani (capienza 16.800).

I numeri

È previsto, dunque, il consueto colpo d’occhio azzurro offerto dal Napoli fuori casa: potrebbero essercene fino a 4000 per spingere gli azzurri verso una vittoria fondamentale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Amore incredibile, sarà marea di tifo azzurro anche al Castellani

Impostazioni privacy