shinystat spazio napoli calcio news L'appello dei tifosi azzurri: "Kat e Dries, fate pace!"

L’appello dei tifosi azzurri: “Kat e Dries, fate pace!”


Il futuro di Dries Mertens è ancora un’incognita: difficile capire se il belga resterà oppure andrà via nella prossima sessione di mercato. Molto, sicuramente, dipenderà anche dalla situazione familiare. Il giocatore, infatti, non sta vivendo un gran momento dal punto di vista personale, le cose con la moglie Katrin Kerkhofs non stanno andando benissimo.

Come riporta Il Mattino, i tifosi azzurri hanno preso d’assalto il profilo Instagram della ragazza, cercando di far fare pace ai due. Tantissimi commenti, alcuni, ovviamente, simpaticissimi. Da “Torna da Ciruzzo tuo” a “Kat torna a Napoli, ti stiamo aspettando“.

Poi ne viene scritto uno in ‘inglese’, se così si può definire: “Pleas return  back a Napl…because if you return back n’terr Napl Dires Mertens is chiù happy..! Jamm bell nennè see the movr..“. Napoletani, come sempre, geniali.

Addirittura tantissimi commenti sono arrivati anche sotto una foto di Starace (magazziniere del Napoli) messa su Twitter. A lui e a Pepe Reina i tifosi azzurri chiedono di far stare sereno Mertens e di convincerlo a non lasciare Napoli, assecondando le richieste della moglie.

Chissà se quest’opera di convincimento andrà a buon fine…

Preferenze privacy