Doppio Napoli-Juve, sold out vicino. E i bianconeri cambiano hotel

Il Napoli si appresta ad affrontare l’Empoli, ma intanto il pensiero di molti tifosi azzurri è già alla sfida con la Juventus.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono stati venduti in un solo giorno 30.000 tagliandi per la sfida di campionato con i bianconeri, a cui vanno aggiunti i 6.000 abbonati. Anche perché non si tratterà di una partita come le altre: sarà il ritorno di Gonzalo Higuain al San Paolo. Intanto l’anello superiore delle due Curve va verso il tutto esaurito. Per la gara del 2 aprile si prospetta un San Paolo con più di 50.000 spettatori.

Per la partita di Coppa Italia, invece, sono 18.000 i prenotati, grazie anche alla possibilità che ha dato il Napoli di comprare il biglietto per la coppa a un prezzo ridotto a chi ha acquistato quello per il match di campionato. Praticamente quasi due tifosi su tre hanno fatto “doppietta”.

Infine una curiosità: la Juventus sembra intenzionata a cambiare hotel per la trasferta a Napoli, spostandosi sulla collina di Posillipo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Doppio Napoli-Juve, sold out vicino. E i bianconeri cambiano hotel

Impostazioni privacy