Rai – Oltre all’Atletico Madrid c’è un club italiano su Ghoulam. Mertens può riunirsi a Benitez. Sarri resta a prescindere

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato che ha lanciato una bomba di mercato non da poco: Ghoulam potrebbe lasciare Napoli ma non l’Italia. 

Ecco quanto affermato in radio: “Il terzino del Napoli sta parlando del suo futuro proprio in questi giorni. A proposito del ventaglio di offerte che stanno arrivando al giocatore l’Atletico Madrid è uscito allo scoperto e non si è limitato ai soli ammiccamenti, ma la vera notizia è che c’è di sicuro una squadra italiana su Ghoulam. Tutto porta a dire Inter, ma non è sicuro. Quello che è sicuro è il pressing di una squadra italiana”.

Poi precisa: “Non escluderei però la Juve che nel ruolo di terzino sinistro forse qualcosa a giugno muoverà, anche perché Spinazzola rimarrà un altro anno a Bergamo. Roma? Non credo. Tuttavia è certo che c’è un club italiano su Ghoulam, ed in Italia poche possono permettersi lo stipendio che anela Ghoulam”. 

Rinnovo Mertens? “Ci sono vari legali che si stanno occupando del contratto del Belga, e che sono pronti ad ascoltare varie squadre. Se dovesse mai abbandonare Napoli io credo che lui possa andare a giocare in Premier. Non soltanto Manchester United, ma anche l’opzione del Newcastle di Benitez che lo ha fatto esplodere al Napoli e che il prossimo anno tornerà in Premier”.

Rinnovo di Insigne: “Entro un mese o giù di lì arriverà”.

Sarri ancora a Napoli? “Che tra Sarri e De Laurentiis non sia tutto a posto è evidente. Il tecnico però parlerà a fine anno perché adesso è troppo impegnato a inseguire il secondo posto. La politica di mercato però non dovrebbe cambiare: giocatori giovani che possono far bene nel prossimo futuro, senza spendere vagonate di milioni. Il rapporto però continuerà, anche, e non succederà mai, se il Napoli arrivasse quarto“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rai - Oltre all'Atletico Madrid c'è un club italiano su Ghoulam. Mertens può riunirsi a Benitez. Sarri resta a prescindere

Impostazioni privacy