CdM – Mertens, dietro il mancato rinnovo c’è la crisi matrimoniale: Dries è di fronte a una scelta

I soldi sono importanti, è risaputo. Ma per alcuni, per fortuna, non troppo da determinare certe scelte. Che Dries Mertens voglia guadagnare di più è logico, dopo una stagione del genere. Ma non fondamentale, per uno come lui che ama Napoli e che qui rimarrebbe a vita.

C’è, purtroppo, dell’altro dietro il mancato rinnovo (almeno per ora) del contratto. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno infatti, sarebbe la crisi matrimoniale che ha colpito il giocatore a spingere Dries lontano da Napoli.

“Il gioco al rialzo è iniziato in maniera naturale quando il centravanti azzurro si è trovato nel mezzo di una crisi matrimoniale e quasi di fronte a una scelta: restare nella città che gli ha tributato il successo, che più lo ha amato e lo ha fatto sentire idolo incontrastato ma che lo ha distratto dal suo affetto più importante, oppure lasciarsi alle spalle la gloria azzurra e provare a riprendersi la sua famiglia. Kat, compagna di vita, è stata irremovibile rispetto evidentemente a una distrazione che non sembrava essere una parentesi sulla quale chiudere un occhio. Dries ha incassato, capito e soprattutto scelto ancora una volta Kat. Napoli oggi è la città che si è messa di traverso rispetto a una coppia che non vuole farsi travolgere dal vento di una crisi passeggera, ma che ne condiziona il futuro”, scrive il quotidiano. Una storia che, purtroppo, sembra avere un finale scontato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdM - Mertens, dietro il mancato rinnovo c'è la crisi matrimoniale: Dries è di fronte a una scelta

Impostazioni privacy