Ag. Gonalons: “La città di Napoli ha una brutta reputazione in Europa. Rinnovo col Lione? Se il Napoli lo vuole…”

Maxime Gonalons ha rappresentato il sogno per il centrocampo azzurro due estati fa con un tira e molla che alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Adesso il francese ha il contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe finire nuovamente sul mercato. Il suo procuratore Frederic Guerra ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Ecco cosa ha detto: “L’unica cosa sbagliata è la reputazione del Napoli che c’è in giro e che fa male. Napoli è una città che fa paura in Europa. Ogni volta che ho portato persone a Napoli non si sono mai tirati indietro. Quando guardiamo poi il calcio del Napoli ci meravigliamo sempre della bellezza”.

Gonalons capitano a vita? “Non è ancora sicuro che rinnoviamo col Lione. Se Gonalons volesse andare a Napoli adesso non sono sicuro che i napoletani lo accettino”.

Sul percorso del Lione in Europa League: “Il Lione può puntare a vincere l’Europa League, nonostante giocare col Besiktas non è facile. Gonalons non giocherà la partita di andata perché è squalificato. Lacazette e gli altri attaccanti possono segnare in ogni momento. Prima prendeva tanti giocatori dal Brasile, adesso invece stanno facendo uscire tantissimi giocatori dal loro vivaio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Gonalons: "La città di Napoli ha una brutta reputazione in Europa. Rinnovo col Lione? Se il Napoli lo vuole..."

Impostazioni privacy