shinystat spazio napoli calcio news Guardiola: "Non si può regalare un tempo. Forse non sono riuscito a trasmettere la giusta personalità. Complimenti al Monaco"

Guardiola: “Non si può regalare un tempo. Forse non sono riuscito a trasmettere la giusta personalità. Complimenti al Monaco”


Un’eliminazione che brucia, ovvio per chi in Champions è abituato a spostare, fare la differente. Un Pep Guardiola autocritico e oggettivo nel dopo gara di Monaco-Manchester City ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo fatto una grande Champions League e stiamo disputando una buona stagione, ma siamo mancati al momento giusto. Impareremo la lezione, complimenti al Monaco”.In questa competizione non puoi regalare un tempo. Avevo detto ai miei giocatori che dovevamo avere la mentalità di andare a fare la partita, ma non l’abbiamo fatto. È per questo che siamo fuori. Poca esperienza? No, non abbiamo aggredito, forse non sono stato io capace di convincere i giocatori in trasferta bisogna dimostrare la giusta mentalità”.

Preferenze privacy