Ghoulam, il cambio d’agente si farà. Ma Mendes vuole portarlo al Real Madrid

GHOULAM REAL MADRID – Continuano a rincorrersi le voci su Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2018. Finora non c’è stata nessuna trattativa per il rinnovo dello stesso.

CAMBIO PROCURATORE, ARRIVA MENDES. MA…

Motivo? Semplice. I cattivi rapporti intercorrenti tra l’agente del calciatore, Alessandro Moggi, e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Negli ultimi giorni però, la notizia che Ghoulam avrebbe deciso di cambiare procuratore – per ghoulam real madridaffidarsi a Jorge Mendes – aveva fatto pensare che la situazione fosse recuperabile. Che l’algerino, in qualche modo, avrebbe potuto continuare quindi la sua avventura in azzurro.

GHOULAM REAL MADRID, LA SITUAZIONE

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Algeria non è proprio così. Il quotidiano Le Buteur riporta infatti che lo stesso Mendes sarebbe sì in procinto di diventare il nuovo agente del calciatore, ma per concludere in realtà un’operazione di mercato: il passaggio di Ghoulam al Real Madrid. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma sul giocatore l’interesse del club madrileno è forte da tempo. E non è l’unico. Anche Manchester City, Bayern Monaco e Paris Saint Germain hanno mostrato nel tempo il loro apprezzamento per Ghoulam.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam, il cambio d'agente si farà. Ma Mendes vuole portarlo al Real Madrid

Impostazioni privacy