Due biglietti (quasi) al prezzo di uno: la Juventus troverà un San Paolo tutto esaurito

Napoli-Juventus incombe. Anzi, arriva per due volte. E la tensione, quella positiva, è alle stelle, con la speranza che si fermi lì e non si creino disagi.

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, si prospetta un San Paolo tutto esaurito. La prevendita inizierà domani alle 10, e stavolta De Laurentiis ha scelto la strada del cuore. Perché? E’ presto detto: basta aggiungere soltanto pochi euro al biglietto della prima partita e si avrà il biglietto anche per la seconda.

Chiamatela furbata, chiamatela strategia di marketing, sta di fatto che il gesto viene apprezzato, e porterà sicuramente tantissima gente allo stadio. Si potrebbe arrivare, calcolando entrambi i match, addirittura a 129.000 spettatori. Anche perché nessuno vuole perdersi il ritorno al San Paolo di Gonzalo Higuain.

E i prezzi, per assistere a entrambe le gare, sono più che abbordabili. Con 50 euro si potrà andare al San Paolo e vedere tutti e due i match contro la Juventus, fino al massimo di 122 euro (complessivi) per la tribuna d’onore.

Con questi prezzi, con un’avversaria così importante, impossibile non riempire il San Paolo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Due biglietti (quasi) al prezzo di uno: la Juventus troverà un San Paolo tutto esaurito

Impostazioni privacy