Nello Daniele: “Aspetto De Laurentiis al concerto! Dopo la sfida contro il Real sono convinto di una cosa”

Nello Daniele, fratello del grande cantautore napoletano, Pino Daniele, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole:

“Sabato sera i biglietti per ‘Je sto vicino a te’ sono andati a ruba: è tutto pronto. Un ringraziamento al Comune di Napoli e a De Magistris, e grazie anche a tutti gli artisti che saranno presenti. Ci saranno Nino D’Angelo, 99 Posse, Peppe Barra, Nino Buonocore e molti altri”.

“Il presidente De Laurentiis è sempre presente a questo evento. Mi ha detto che se non segue la squadra ci sarà. L’anno scorso venne in ritardo, ma venne. La doppia sfida con la Juve? Mi aspetto di arrivare secondo, rispetto alla vittoria in Coppa Italia, l’importante è batterli. Dopo il match contro il Real mi sono convinto di una cosa: il futuro siamo noi. Devono, però, restare i migliori giovani che abbiamo, e l’anno prossimo avranno paura di noi. Penso che il Napoli esca rinforzato dal match contro il Real Madrid”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nello Daniele: "Aspetto De Laurentiis al concerto! Dopo la sfida contro il Real sono convinto di una cosa"

Impostazioni privacy