Gol e serenità, vicina la fumata bianca per il rinnovo di Insigne

È uno dei nodi che attende la dirigenza azzurra da qui alla fine della stagione: il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il fantasista di Frattamaggiore, nel frattempo, va in campo assai sereno e si vede. Forse perché sa che il suo futuro è ormai dipinto di sole tinte azzurre.

L’uomo dei conti della società Chiavelli – scrive Il Mattino – sta per fissare un incontro con i due agenti del calciatore per chiudere la trattativa sul prolungamento del contratto tanto atteso.

Lo scenario

Il clima è certamente più disteso rispetto all’ultimo incontro che risale a luglio, in quel di Dimaro, sebbene resti la questione relativa ai diritti di immagine. Il club non intende fare passi indietro, li vuole tenere al cento per cento. Serviranno, dunque, un paio di incontri per chiudere ma il tutto appare in discesa. 

Il calciatore vorrebbe un aumento importante, passando dagli attuali 1,7 milioni ad almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto importante per evitare pericolose chiacchiere estive.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gol e serenità, vicina la fumata bianca per il rinnovo di Insigne

Impostazioni privacy