Per Napoli-Crotone pronto il San Paolo delle grandi occasioni

Il Napoli, anche oggi, avrà il supporto di tantissimi tifosi allo stadio San Paolo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi sono attesi 40.000 spettatori per Napoli-Crotone. Potrebbero essere tanti i fattori che hanno spinto così tanti supporters allo stadio.

Il fatto che si gioca alle 15.00, il clima primaverile che inizia a respirarsi, vuoi per lo sconto valido per questa partita. Qualsiasi sia il motivo, oggi allo stadio ci sarà un tifo caloroso e numeroso. Novità importante quella del biglietto, che ha raggiunto un prezzo modico.

Oggi il Napoli avrà il piacere di avere un pubblico numerosissimo nonostante non si giochi di certo contro un top club. Non può non aver inciso, ovviamente, la scia di allegria portata dalla doppia sfida contro il Real Madrid. Già prima della gara contro i blancos (che ha registrato 57.000 presenze allo stadio), si erano iniziati a registrare numeri incredibili.

Contro l’Atalanta furono ben 46.000 gli spettatori presenti, e prima ancora, contro il Genoa, 42.000. I tempi dei 15.000 contro l’Empoli nel girone d’andata sono passati. Oggi il Napoli cercherà di andare fortissimo, anche grazie al fattore 40.000.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Napoli-Crotone pronto il San Paolo delle grandi occasioni

Impostazioni privacy