Giaccherini, l’agente a SpazioNapoli: “Si allena, speriamo giochi di più. Vi dico una cosa su Zerbin…”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è tornato a parlare del suo assistito. Anzi, dei suoi assistiti, perché ora in azzurro non gioca solo Giaccherini ma anche Alessio Zerbin, talento che si sta mettendo in mostra con la Primavera di mister Saurini contribuendo all’ottimo, fin qui, campionato degli azzurrini.

Valcareggi ha parlato, appunto, della situazione dei due calciatori. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni: “Emanuele sta bene, si sta allenando al meglio delle sue possibilità per farsi trovare sempre pronto. Giocherà col Crotone? Vediamo, la speranza è quella di giocare sempre di più. Mercato? Prematuro parlarne ora, si vedrà poi a giugno. Zerbin? Il ragazzo è molto contento, si trova benissimo ed è felicissimo di giocare con la maglia del Napoli”. 

Probabile, invero, che Giaccherini trovi più spazio nelle prossime settimane comunque fitte di impegni (c’è sempre di mezzo la Tim Cup con la sfida alla Juventus, n.d.r). Ogni altro discorso che non riguardi il campo è inevitabilmente rimandato all’estate perché qualcosa può sempre cambiare e, soprattutto, migliorare.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giaccherini, l'agente a SpazioNapoli: "Si allena, speriamo giochi di più. Vi dico una cosa su Zerbin..."

Impostazioni privacy