San Paolo pieno anche contro il Crotone, ecco quanti tifosi sono attesi a Fuorigrotta

Nonostante le quattro sconfitte nelle ultime sei partite, il calore e la spinta dei tifosi del Napoli sono all’apice. Tanto l’amore verso i ragazzi di Sarri, con il San Paolo che non ha mai fatto venir meno il proprio supporto alla squadra. Numeri altissimi di presenze, dalla Champions al campionato, perché tra Real Madrid e Crotone si potrebbe arrivare a superare la quota 100 mila presenze in cinque giorni.

Le presenze

Lo stadio, dunque, tornerà a riempirsi anche in occasione della sfida al Crotone. Segno indistinto che gli azzurri, pur raccogliendo di più lontano da Fuorigrotta, mantengono fortissimo il richiamo sui propri tifosi. Al punto che – si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – per la partita di domani verrà nuovamente valicato il muro delle 40 mila presenze.

Fino a ieri, infatti, sono stati venduti 36 mila tagliandi (compresi abbonamenti). La prevendita è schizzata fin da subito, complice anche la politica dei prezzi riveduta e corretta rispetto ad inizio stagione. Una cosa è acquistare un biglietto in curva di 10 euro (o anche distinti a 14) e ben altra è pagarla il doppio e anche più, soprattutto con incontri ravvicinati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » San Paolo pieno anche contro il Crotone, ecco quanti tifosi sono attesi a Fuorigrotta

Impostazioni privacy