Moggi attacca ADL: “Nella notte Real il peggiore è stato ancora lui. Che differenza con Ferlaino…”

Luciano Moggi non le manda a dire. E, attraverso il suo consueto editoriale su Libero, mette nel mirino Aurelio De Laurentiis.

Nella notte Real il peggiore è De Laurentiis, che trova modo di polemizzare contro la stampa e contro il giornalista della Gazzetta , Mimmo Malfitano, come se la sconfitta dipendesse da questa persona che, tra l’altro, è stimata da tutti per la sua serietà. Non gli era bastata la dichiarazione nel post Madrid, ha voluto attizzare nuove polemiche”.

“Bisogna riconoscergli il merito di aver riportato il Napoli in serie A ma troppa è la differenza con il patron storico, Corrado Ferlaino, verso il quale tutti hanno il massimo rispetto e chi vi scrive la massima stima per aver collaborato con lui, in qualità di Direttore Generale, negli anni in cui arrivò Maradona e fu costruita la squadra capace di vincere due scudetti, una Supercoppa, una Coppa Uefa e la Coppa Italia. Ora, il Napoli ospita il Crotone e deve rituffarsi all’inseguimento del secondo posto della Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi attacca ADL: "Nella notte Real il peggiore è stato ancora lui. Che differenza con Ferlaino..."

Impostazioni privacy