La promessa di Nino D’Angelo: “Ecco cosa farò in caso di vittoria del Napoli”

Non sarà presente fisicamente questa sera al San Paolo, come ormai da alcuni anni, ma il suo cuore non si è mai mosso da Fuorigrotta. Nino D’Angelo rappresenta l’essenza della napoletanità verace e appassionata, da sempre tifosissimo della maglia azzurra.

L’ex ragazzo della Curva B ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Pronostico? Non sia mai, può succedere di tutto. Abbiamo un attacco che fa paura e un gioco che porta a fare molti gol ma anche a subirne; il primo obiettivo è non prendere gol.

Da quanto tempo manco allo stadio? Da quando non usano più la mia canzone come inno del Napoli. Ora ne ho scritto un altro, l’ho fatto per me, per ascoltarlo da solo però ora faccio una promessa: se il Napoli vince, da domani lo metto in rete, gratis, per tutti.

Quale calciatore preferisco? Tutti, ma in particolare Marek Hamsik che è ormai un napoletano acquisito.

Alla società consiglio di tenersi stretto Maurizio Sarri: non è solo un allenatore ma anche un padre, un uomo intelligente. Purtroppo le persone come lui spesso sono criticate senza motivo. La verità è che se abbiamo un parco giocatori forte è anche grazie a lui, alle sue scelte.

Le critiche di De Laurentiis? Il presidente fa bene a dire la propria opinione ma non deve farlo in pubblico bensì in una stanza, lontano dai microfoni.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La promessa di Nino D’Angelo: “Ecco cosa farò in caso di vittoria del Napoli”

Impostazioni privacy