Francini: “Queste sono le gare che sognano tutti i giocatori. Tutto è possibile, il Napoli tra le migliori tre in Europa come gioco. Sui leader…”

Giovanni Francini conosce bene, benissimo il profumo di una sfida al Real Madrid. Fu proprio lui a griffare il goal dell’illusione nella gara di ritorno con i blancos nel 1987.

L’ex terzino azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:Sì in questi giorni sono stato intervistato parecchie volte, ieri pomeriggio dagli spagnoli di Marca. Sì per me tutto è possibile, sono a Napoli, mi appresto ad andare alla partita, ci sarà uno stadio pieno, un grandissimo tifo. Questa spinta del pubblico per i ragazzi sarà determinante”.

Penso che il Napoli sia una delle squadre che esprima il miglior calcio in Italia, in Europa credo sia tra le prime 3. Credo che debba prestare grande attenzione, con squadre come il Real non puoi commettere il minimo sbaglio. Mi attendo una gara attenta, accorta. Questa è una gara che ogni giocatore vorrebbe giocare, il sogno di tutti è quello di giocare questi match. Saranno molto carichi, proveranno a sbagliare il meno possibile”.

“Il leader? Vedendo le ultime gare Insigne, Mertens, Hamsik stanno facendo benissimo. I giovani a centrocampo stanno dimostrando il loro grandissimo valore. Credo che i giocatori in avanti con la loro rapidità potrebbero mettere in difficoltà il Real Madrid”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Francini: "Queste sono le gare che sognano tutti i giocatori. Tutto è possibile, il Napoli tra le migliori tre in Europa come gioco. Sui leader..."

Impostazioni privacy