Real Madrid a Napoli, l’alloggio dei blancos sarà blindato

Il Real Madrid si appresta a vivere una notte di fuoco al San Paolo domani. Ma l’atmosfera sarà calda anche al loro arrivo a Napoli.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la città attende con trepidazione l’arrivo di Cristiano Ronaldo e compagni. E i blancos si accorgeranno di quale atmosfera si vive in città già nel viaggio che alle 13.30 li porterà a Palazzo Caracciolo, l’hotel scelto un po’ a sorpresa dai madrileni, essendo al centro della città. Poi, alle 19.00, la rifinitura al San Paolo.

L’hotel di lusso che ospiterà il Real Madrid si trova tra via Fioria e la stazione: è una fortezza del 1500 riadattata, appunto, ad hotet dotato di tutti i comfort. Sono presenti 150 stanze, tutte riservate al Real Madrid, ed è stato messo a disposizione un WI-FI potentissimo, così come richiesto dalla società. Il Real ha portato con sé i propri cuochi e ha categoricamente vietato al personale dell’hotel di scattare foto con i giocatori.

 

Massima riservatezza, quindi. All’esterno dell’hotel un divieto di sosta di 60 metri per evitare che si formi troppa calca di auto e persone, ma è probabile che in ogni caso moltissimi si presentino nei pressi dell’hotel.

Gli ospiti madrileni troveranno un omaggio: dei libri con tutte le informazioni sui tipici prodotti culinari e dell’artigianato partenopeo, mentre il presidente De Laurentiis domani riceverà all’hotel Vesuvio i dirigenti massimi del Real, per il consueto pranzo pre gara.

Sia oggi che domani, il Real Madrid si muoverà in pullman, e probabilmente lo farà con largo anticipo, visto il traffico di Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid a Napoli, l’alloggio dei blancos sarà blindato

Impostazioni privacy