Il Principe Carlo di Borbone tifa Napoli: “Contro il Real è lecito sperare”

Sua Altezza Reale Carlo di Borbone delle Due Sicilie, XVIII duca di Castro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, esprime il suo amore per il Napoli.

Se oggi la città fosse ancora dominata dai Borboni, sarebbe lui il Re. Francese, è spesso a Napoli con la moglie Camilla, ma non sarà al San Paolo per la sfida con il Real Madrid: “Purtroppo non potrò esserci, ma ovviamente tiferò Napoli. Non partiamo con i favori del pronostico, ma secondo gli esperti del settore il Napoli gioca un gran calcio, perciò sperare è lecito“.

Infine: “Il legame tra Madrid e Napoli è molto forte: mi rende felice il fatto che su molte bandiere, sciarpe e maglie del Napoli sia presente il simbolo delle Due Sicilie. Credo che presto porterà le mie figlie a vedere il Napoli. Inoltre con il presidente De Laurentiis stiamo cercando di organizzare una partita di beneficenza, e saremo stesso noi ad attivarci per individuare i soggetti ai quali devolvere il ricavato“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Principe Carlo di Borbone tifa Napoli: "Contro il Real è lecito sperare"

Impostazioni privacy