Roma-Napoli, le quote del match: la vittoria degli azzurri…

Una sfida che vale una stagione. Roma e Napoli oggi si giocano una buona fetta di campionato. Ma quali probabilità ci sono che vinca la Roma? E quante il Napoli?

Il sito della SNAI dà la vittoria della Roma a 2.10, quella del Napoli a 3.40. Più difficile, invece, arrivare al pareggio, quotato 3.60. Giusto dare i giallorossi per favoriti? Stando all’andamento delle ultime gare, il Napoli è in grande difficoltà, con 3 sconfitte nelle ultime 5 partite. I giallorossi, invece, nelle ultime 5 hanno vinto 3 volte e perso 2: contro la Lazio in Coppa Italia e in Europa League contro il Villarreal (sconfitta che non ha compromesso la qualificazione).

Quota interessante quella del “gol”, che la SNAI dà 1.45: di solito le partite tra Roma e Napoli sono spettacolari, quindi puntare su una rete per entrambe le squadre potrebbe rivelarsi una mossa intelligente. Per chi crede che non segneranno entrambe le squadre, c’è invece il “nogol”, quotato a 2.55.

Pensate che, dopo il periodo difficile, il Napoli ritrovi compattezza ed espugni l’Olimpico? Due quote interessantissime per il risultato fisso: 0-2 viene quotato a 20, mentre l’1-3 a 25. 

Avete la sensazione che il primo gol arrivi di testa? O su calcio di rigore? SNAI vi dà la possibilità anche di scegliere su questo. La Roma quest’anno, ad esempio, ha ottenuto ben 12 rigori a favore, di cui 10 realizzati. Quindi se pensate che il primo gol del match arrivi dal dischetto, la quota è fissata a 10. Il gol di testa, invece, è quotato a 6, mentre con un semplice tiro a 1.40.

Se credete che invece la partita sia palesemente a favore di una squadra o dell’altra, c’è l’handicap (al risultato va sottratto 1 gol): 1handicap fissato a 3.70, X a 4, il 2 invece a 1.73.

Per maggiori informazioni, QUI TUTTE LE QUOTE DELLA SNAI SU ROMA-NAPOLI.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli, le quote del match: la vittoria degli azzurri…

Impostazioni privacy