Zibi Boniek: “De Laurentiis ha bisogno di un esperto di calcio. Ha troppa voglia di apparire”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” diretta da Raffaele Auriemma su RadioCrc, è intervenuto Zibi Boniek, ex calciatore e presidente federcalcio polacca:

Milik sta recuperando, tornerà in stato di forma molto presto, ha bisogno di giocare. Zielinski ultimamente è in grande forma ma purtroppo è inciampato insieme al resto della squadra nella sfida con l’Atalanta, domani è una partita dove dovrà riscattarsi. Sono stato insultato da amici tifosi della Juventus durante la partita di coppa perchè ho scritto sui social che i bianconeri hanno i migliori giocatori ma il calcio migliore in Italia lo fanno Roma e Napoli”.

Su De Laurentiis: “Se potessi dare un consiglio a De Laurentiis gli direi che è un presidente straordinario ma deve lavorare su  questa voglia di apparire e dire cose clamorose che alla fine portano a distruggere e destabilizzare l’ambiente. Gli consiglio di affidarsi a qualcuno che di calcio sa parlare bene”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zibi Boniek: “De Laurentiis ha bisogno di un esperto di calcio. Ha troppa voglia di apparire”

Impostazioni privacy