ESCLUSIVA – Emissari del Napoli pronti a partire per Amsterdam, Klaassen nel mirino: le ultime

Non è un segreto che Davy Klaassen sia da un po’ sul taccuino di Cristiano Giuntoli: la scorsa estate non se ne fece nulla per motivi ormai noti, col calciatore deciso a rimanere, almeno un’altra stagione, in Eredivise. Quella che sta per arrivare, invece, potrebbe scaldarsi, già a partire da questi primi giorni di marzo. Il trequartista classe ’93, capitano dell’Ajax, è ancora una volta il candidato numero uno per rinforzare la mediana del Napoli.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, nelle prossime settimane il centrocampista olandese sarà l’osservato speciale: emissari del Napoli sarebbero pronti a partire per riaprire una pista con i Lancieri, con cui peraltro vi sono ottimi rapporti dopo l’affare Milik e altre trattative non sono da escludere.

Nella stessa Amsterdam c’è fermento per una notizia che è cominciata a circolare nelle scorse ore, Klaassen è uno dei giocatori più rappresentativi del club biancorosso ed una sua partenza spaventa, non poco, i tifosi. Per ora, è da chiarire, non vi è nulla di concreto: quello del Napoli sarà un viaggio, per così dire, “esplorativo”,  per riosservare un giocatore che già si è fatto apprezzato in passato. Dopodiché, fatte le dovute considerazioni, gli azzurri decideranno se proseguire su Klaassen o virare altrove. Intanto, in termini meramente numerici, la valutazione dell’Ajax è sempre la stessa: una cifra tra i 15-20 milioni di euro, non di meno, potrebbe convincere il club olandese a privarsi del suo capitano.

Gennaro Donnarumma

Riproduzione riservata

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Emissari del Napoli pronti a partire per Amsterdam, Klaassen nel mirino: le ultime

Impostazioni privacy