CORSERA – Inizia il valzer delle panchine: coinvolto anche Sarri!

La scelta dell’allenatore è fondamentale per una squadra. Sono in tante a cominciare già a guardarsi attorno per il nuovo tecnico, ed il Corriere della Sera oggi apre con un analisi sul prossimo valzer di allenatori in Serie A.

Luis Enrique ha annunciato l’addio al Barcellona, liberando di conseguenza il posto probabilmente più ambito in Europa. Questo ha fatto scattare un effetto domino che potrebbe coinvolgere anche la Serie A, perchè anche Massimiliano Allegri è tra i papabili per lavorare in Catalunya il prossimo anno. E a Torino? Ad Agnelli piace da

sempre Paulo Sousa, in rottura con la Fiorentina, per non parlare del Cholo, Diego Simeone. Marotta preferirebbe Luciano Spalletti, che però sembra difficile da spostare dalla capitale in questo momento.

Per quanto riguarda il Napoli, l’addio di Maurizio Sarri potrebbe non essere una sorpresa dopo le recenti incomprensioni con ADL. I sostituti per ora mancano, perchè sostituire Sarri in campo non è semplice, figurarsi nei cuori dei tifosi che per lui stravedono. Dal canto suo, il Milan rappresenta il sogno della vita per Maurizio Sarri, che non avrebbe difficoltà a trovare una nuova sistemazione, forte anche del grande interesse mostrato da Corvino a Firenze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CORSERA - Inizia il valzer delle panchine: coinvolto anche Sarri!

Impostazioni privacy