GALLERY/ Tifosi ed un gruppo di giocatori della Primavera al funerale di Roberto Fiore. Per il Napoli presente Formisano, c’è anche l’ex azzurro Santacroce!

 

12.28 – Al funerale presente una rappresentanza della Juve Stabia con l’ex calciatore azzurro Fabiano Santacroce.

In questo momento, nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, Napoli si appresta a dare l’ultimo saluto a Roberto Fiore, imprenditore e presidente azzurro negli anni sessanta, spentosi lo scorso ventisette febbraio all’età di novantatré anni.

Tanto dispiacere nell’ambiente e la voglia di salutare un uomo che resterà negli annali della storia della città, prima che del Napoli. Il funerale sta per cominciare e, come potete vedere dalle immagini di SpazioNapoli.it, anche la società di Aurelio De Laurentiis ha voluto dimostrare vicinanza alla famiglia del defunto. Presenti un gruppo di giocatori della Primavera azzurra, tra cui potete intravedere Diego Acunzo e Pio Schiavi. Come dirigente invece c’è Alessandro FormisanoHead of Operation, Sales & Marketing del club azzurro. All’esterno della chiesa anche una delegazione dei Fedayn, per rendere omaggio all’uomo che portò in azzurro Altafini e Sivori.

Sul feretro di Fiore, intanto, è stata apposta una maglia con il numero dieci dietro le spalle, ad imperitura memoria di un uomo che resterà nei cuori di tutti.

SCORRI IN ALTO LE FOTO

Dal nostro inviato alla Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, Vincenzo Balzano. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY/ Tifosi ed un gruppo di giocatori della Primavera al funerale di Roberto Fiore. Per il Napoli presente Formisano, c'è anche l'ex azzurro Santacroce!

Impostazioni privacy