IL MATTINO – Maksimovic costato 25 milioni: era l’oggetto del desiderio del presidente o dell’allenatore?

Tra i peggiori in campo della sfida contro l’Atalanta figura indubbiamente il serbo Nikola Maksimovic, schierato al posto di Chiriches.

L’edizione odierna de Il Mattino si è concentrata proprio sul numero 19 azzurro, sottolineando che l’utilizzo dell’ex Toro doveva servire per arginare la forza di Petagna, ma così non è stato. Il centravanti orobico non ha fatto mai vedere il pallone al centrale azzurro, che ha altresì rischiato di spalancare le porte allo 0-2 con quel mancato goffo intervento proprio su Petagna. Da quel momento in poi – si legge sul quotidiano – il San Paolo si è iniziato a spazientire, soprattutto quando il pallone era tra i piedi del classe ’91.

Il quotidiano campano chiude il proprio articolo con un interrogativo, che è molto probabilmente comune a tutti i tifosi del Napoli: “Inseguito per due anni e costato 25 milioni, era l’oggetto del desiderio del presidente o dell’allenatore?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Maksimovic costato 25 milioni: era l'oggetto del desiderio del presidente o dell'allenatore?

Impostazioni privacy